Traduttore

martedì 28 agosto 2012


Ma se c'erano volte in cui ero contenta e turbata all'idea che le mie sofferenze fossero infinite, non riuscivo a sopportare che fossero prive di scopo...insignificanti alle mie ragioni, intolleranti alle mie forrze e decisioni. Ora trovo nascosto nella mia natura qualcosa che mi dice: che niente nel vasto mondo è senza significato, senza un perchè, ...tanto meno la sofferenza....e anche se La sofferenza è un lungo momento. ..e non la possiamo dividere per stagioni. Possiamo registrare i suoi umori e fare la cronaca dei suoi ritorni.... tante volte Con noi il tempo non avanza. Gira su se stesso. Sembra muoversi in cerchio intorno a un centro di dolore.....ma.tutto c'insegna e ci fa capire,  sopratutto il dolore e la sofferenza, perchè da esse traiamo ninfa che alimenta il coraggio per continuare a lottare per la vita e per ciò che ci induce a vivere; "l'amore"! ♥Raffy♥

..

Nessun commento:

Posta un commento