Traduttore

giovedì 30 agosto 2012




Io ci sarò ... anche se nel tuo domani ci saranno istanti in cui sei fragile, io ci sarò ... A gioire dei momenti in cui la vita sembrerà più facile, io ci sarò ...ogni volta che mi cerchi nei tramonti densi di ... malinconia io ci sarò ...quando sai dove arrivare e quando invece non sai più qual’é la via io ci sarò ...quando tu dovrai decidere più in fretta che si può,io ci sarò ... non esiste nessun posto che io non raggiungerò, io ci sarò ... e dovunque tu decida dove andrai seguirò ... io ci sarò...Portami con te nei posti che non so, guarda dentro te vedrai che ci sarò, non chiederò di più un solo volto tu, seguire la tua scia qualunque sia la via...portami con te... io ci sarò ... anche se tu mi lasciassi dentro te continuerei a vivere io ci sarò... quando ci sarà qualcosa d’importante insieme da decidere, io ti farò ... diventare se possibile più grande di così,  io ti darò ...l’occasione di provare a pronunciare un vero si io ci sarò ...parto adesso sono in volo e in un lampo sarò lì io ci sarò ...Portami con te nei posti che non so, guarda dentro te vedrai che ci sarò, non chiederò di più un solo volto tu, seguire la tua scia qualunque sia la via... portami con te... e senza tempo noi uniti più che mai domani non lo so dov’è che ti vivrò... ma io ci sarò... io sarò con te. ♥Raffy♥
..

Nessun commento:

Posta un commento