Traduttore

sabato 25 agosto 2012



  Credi in te stesso ..perchè il futuro appartiene a coloro che hanno il coraggio di dire .. Io ci sono ...io non ho paura..sono fiero di essere quello che sono…sono orgoglioso di credere nei miei sogni e nel mio domani…io sono così, con i miei difetti, con i miei sbagli, ma ci sono e credo nella vita, credo nel domani….nella speranza che ci sorregge e accompagna…credo ed ho il coraggio di inseguire  i miei sogni ..senza avere paura, senza avere limitazioni nell’inseguire ciò che mi rende felice…credere in se stessi è l’unica arma che non si scaglierà mai contro noi stessi, credere in ciò che si fa, in ciò che ci rende ciò che siamo…è avere il coraggio di vivere davvero…sorridiamo sempre perché la Vita è una storia fantastica e quando lei non ci sorriderà facciamogli solletico e lei non potrà far atro che continuare a sorridere!... Camminiamo fieri e nel camminare, guardiamoci attorno senza perderci niente…camminiamo lungo la strada che si chiama vita, la nostra vita.... e tutto verrà da se…perché crediamo in ciò che facciamo, e sempre in noi stessi....♥♥Raff♥ 


..

Nessun commento:

Posta un commento