Traduttore

domenica 26 agosto 2012



Cerco SEMPRE o quasi di VINCERE le mie PAURE....cerco di ESSERE sempre FORTE davanti al mondo...giorno dopo giorno.....e anche se delle volte mi sembra che le gambe tremino...continuo il mio cammino verso il punto d’arrivo...anche se delle volte penso di non riuscirle a vincere…combatto le mie paure.....e guardo oltre ciò che possono vedere i miei occhi…scruto dentro me stessa....guardo la mia vita da un’altra prospettiva…con altri colori e vinco la battaglia....ma prima di vincere la battaglia col destino..ho imparato che si deve vincere la guerra con se stessi, abbandonando ogni tipo di limiti e pregiudizi..ogni tipo di critiche e autocritiche…così il domani non sarà imprevedibile, deludente, insopportabile..
ma anche se lo sarà...non importa perché una volta che si è in armonia e in sintonia con se stessi; tutto può essere accolto con un'altra luce…♥Raffy (c)

..

Nessun commento:

Posta un commento