Traduttore

venerdì 9 novembre 2012



Grazie a chi ha deciso di rimanermi accanto, di essermi amico, confidente, sostenitore, ed e' rimasto con me nel lungo tragitto della mai vita...nonostante tutto, difficoltà e incomprensioni…grazie a chi aveva creduto di perdere la mia strada, a poi magicamente l’ha ritrovata non dimenticandosi di me... grazie a chi mi ha amata, creduta, voluta bene, apprezzata, considerata, nonostante io molte volte li abbia ferito e delusi..Grazie a chi ha creduto in me...a chi non mi ha mai lasciato, abbandonato, odiato nonostante i miei difetti...a chi mi ha dato una seconda opportunità anche se non la meritavo....e grazie soprattutto a chi, pur ferito ha deciso che tollerare un po' di difetti vale la pena....perchè ha capito che ne vale sempre la pena….perche' ha capito una cosa molto importante che prima di giudicare le persone, odiarle, e disprezzarle, bisogna prima capirle e ascoltarle…grazie a chi sa amare con il cuore....come poche sanno fare….grazie con tutto il mio cuore!!!♥ Proprietà intellettuale riservata♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)



..

Nessun commento:

Posta un commento