Traduttore

mercoledì 5 settembre 2012


Ognuno dentro il suo cuore, mette ciò che vuole.....cio' che è, cio' che vuole essere..Io nel mio, ho messo la mia vita, le mie gioie, i miei dolori, le mie emozioni, i ricordi belli e brutti, tutti i miei cari, tutti coloro che sono stati importanti nella mia vita, quelli che nella loro semplicità o complessita mi hanno insegnato e lasciato qualcosa da poter trarre insegnamento, dentro al mio cuore ho messo anche le mie sconfitte le mie vittorie, gli insegnamenti di cio' che è stato, ed ogni piccola cosa, che il giorno depone davanti a me;  colora la mia vita, di mille sorrisi di infinite dolcezze che io le ripongo lì, in un angolo del cuore.....Ti chiederai allora, ma quanti angoli ha il cuore? bhe non saprei dirti; Questo dipende da ognuno di noi...Chi è capace di amare, di gioire, di essere felice, di
perdonare, di non odiare, di comprendere, di apprezzare, di condividere avrà un cuore immenso, ed infiniti saranno gli angoli del suo cuore!...♥Raffy♥



..

Nessun commento:

Posta un commento